Per accogliere al meglio tutti i turisti che stanno iniziando ad arrivare in Lunigiana, l’Associazione Operatori Turistici in collaborazione con i punti vendita CONAD della Lunigiana, ha realizzato un’utile locandina bilingue con QR Code. Inquadrando il codice con un apposito lettore, disponibile su tutti gli smartphone, si attiverà un collegamento automatico ad alcuni articoli di VisitLunigiana.it, in particolare a:

La locandina, realizzata da Studio Arx di Marco Tonelli, può essere appesa in struttura nelle aree comuni e sarà distribuita anche nei punti info del territorio.

“Abbiamo voluto realizzare uno strumento semplice ma allo stesso tempo “smart” e interattivo- commenta Giovanna Zurlo, presidente dell’Associazione- qui il turista troverà tutto quello che c’è da sapere per passare al meglio un soggiorno in Lunigiana, ma abbiamo anche pensato ai nostri colleghi che spesso non hanno il tempo di reperire tutte le informazioni per organizzare al meglio la giornata dei propri ospiti. Il nostro sito, grazie all’esperienza decennale che abbiamo maturato e al rapporto quotidiano con il turista che deriva dalla nostra professione, si occupa ogni anno di creare questi contenuti per rispondere alle esigenze più comuni di chi passa una vacanza nella nostra terra. Il prodotto è stato realizzato grazie al prezioso contributo dei punti vendita CONAD della Lunigiana ed è il primo passo di un progetto di valorizzazione del territorio e dei prodotti locali che vogliamo intraprendere insieme”

I soci dell’Associazione possono richiederla scrivendo a info@visitlunigiana.it, concordando il ritiro.