Also available in: English

Mappa con eventi

La mappa del territorio della Provincia di Massa-Carrara

Cartina della Lunigiana pieghevole
Mappa della Lunigiana

La nuova mappa dell’Associazione Operatori Turistici Lunigianesi è una realizzazione interamente autoprodotta, ormai diventata famosa e richiesta che quest’anno diventa tascabile e quindi più pratica da distribuire per gli operatori e da portare con sé per gli ospiti. Grazie al prezioso contributo di CONAD Lunigiana, sempre attenta alle peculiarità eno-gastronomiche del territorio e alla grafica dello Studio ARX – Marco Tonelli architetto, l’Associazione è così in grado di arricchire la disponibilità informativa per turisti e operatori che mediante scansione di QR Code,  possono consultare gli ultimi aggiornamenti riguardo alle esperienze da vivere, i castelli e dimore da visitare, i musei, gli eventi, i tour guidati e i prodotti tipici della Lunigiana.

 

La mappa è sempre aggiornata e, comprende tutta la provincia di Massa-Carrara e parte di quella della Spezia, con info su cosa visitare e link utili. Una panoramica prospettica illustra rapidamente l’inquadramento territoriale della Lunigiana e indica come raggiungerla; la cartoguida 1:100.000 sul retro completa tutti gli ingredienti per pianificare una spensierata vacanza nel territorio lunigianese ma anche nei bellissimi dintorni delle Cinque Terre, del Golfo dei Poeti, della Riviera Apuana e Versilia.

La mappa Openstreetmap con sentieri

La mappa da scaricare

Mappa della Lunigiana AOTL

Inquadramento territoriale della Lunigiana con l’indicazione sommaria dei Castelli, dei Musei e delle Pievi. Ingrandisci l’immagine

>>o scaricala qui<<