Spazi fluidi di un jazz senza frontiere- Quarta edizione, seconda sessione
11-20 Giugno 2021

Dall’ 11 al 20 Giugno torna Mutamenti, il jazz festival a cura dell’Istituto Valorizzazione Castelli, con la direzione artistica di Max De Aloe. Anche in questa quarta edizione la manifestazione vi porterà alla scoperta della bellezza dei luoghi dell’arte e della cultura disseminati sulla Lunigiana e nella provincia di Massa-Carrara: concerti live nei castelli, come quello di Terrarossa o di Massa, al bellissimo Museo dell’Abbazia di San Caprasio o nel borgo di Fosdinovo, ma anche in luoghi meno conosciuti, ma non meno affascinanti come il giardino del Convento degli Agostiniani di Fivizzano o il chiostro del Convento della SS. Annunziata di Pontremoli.

Non mancheranno attività collaterali su prenotazione, riservate ai possessori dei biglietti per i concerti di Mutamenti, a cura dei nostri soci: Sigeric vi accompagnerà in interessanti visite guidate al Castello di Monti e a Villa Dosi Delfini, mentre con Alter Eco vi porterà alla scoperta di Fivizzano e dintorni in sella ad una e-bike.

Nel nostro calendario eventi troverai tutti i concerti e gli eventi collaterali, mentre per prenotare direttamente il tuo biglietto per gli spettacoli clicca sul modulo di prenotazione

Info su spettacoli e biglietti

Il calendario degli appuntamenti

Nessun evento trovato!