I Digital Labs “Tuscany Together”  sono web conference a cui Toscana Promozione Turistica e Regione Toscana, in collaborazione con le Associazioni di categoria del turismo, invitano tutti gli operatori e lavoratori del turismo della Toscana per quattro settimane, tra Marzo e Aprile. Si tratta di momenti di accompagnamento e approfondimento su temi e strumenti di lavoro, per preparare la ripartenza.

A partire dal 18 Marzo e fino al 16 Aprile 2020, ci saranno 15 appuntamenti totalmente gratuiti dalle ore 15.00 alle ore 16. Per partecipare basta iscriversi su tuscanytogether.edubit.it. La piattaforma è accessibile da tutti i device, ma per una partecipazione ottimale è preferibile dotarsi di cuffie o auricolari e di uno schermo adeguato (tablet, mac o pc). Gli argomenti degli incontri digitali sono vari: dalla progettazione turistica incentrata sulla destinazione ai social media, ma anche come raccontare le esperienze e le offerte gastronomiche di un territorio o interfacciarsi con gli OLTA.

Vi segnaliamo il modulo di  lunedì 23 Marzo con la nostra socia Simona Polli fra i relatori che ci parlerà di Come creare esperienze outdoor di valore: “Innovazione e unicità sono le chiavi per creare esperienze di valore.- ci spiega la nostra Travel Design Specialist- In questo Lab vedremo come individuare e sfruttare le unicità del territorio per rispondere ai nuovi trend del turismo, analizzando motivazioni di viaggio e nicchie di mercato e creando esperienze outdoor uniche e originali.”

Iscriviti ora!