Da oggi è disponibile un nuovo strumento per preparare la ripartenza del nostro turismo.
In vista della campagna di promozione della Regione Toscana dedicata ai mercati di prossimità che prenderà il via a breve, vi invitiamo a caricare sulla piattaforma MAKE di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione estiva 2020. Le offerte potranno beneficiare del traffico generato dalla campagna di branding dedicata al pubblico nazionale: per farlo è sufficiente iscriversi gratuitamente a make.visittuscany.com.
“Anche il nostro Ambito si sta muovendo fattivamente per adeguare l’offerta turistica alle stringenti misure sanitarie– scrive agli operatori di settore l’assessore al Turismo dell’Unione dei Comuni, Gianluigi Giannetti– e credo che mai come ora la collaborazione fra istituzioni e mondo delle imprese sia determinante per la ripartenza di un territorio profondamente fragile ma con tanta voglia di emergere. Invito a cogliere ogni opportunità che Toscana Promozione mette in campo in quanto trattasi di strumenti studiati ad hoc da parte di esperti del settore e soprattutto già finanziati dal sistema turistico toscano dal quale, territori a margine come il nostro, non possono che trarre benefici .”
Per un approfondimento su questa azione legata alla campagna promozionale, è stato creato, un documento esplicativo su spunti di pacchetti/prodotti/ esperienze da presentare e sulle linee guida e modalità di inserimento delle offerte:
https://www.visittuscany.com/export/shared/make/documenti/come-promuovere-offerte-estate-2020.pdf
Per chi avesse domande l’ Associazione Operatori Turistici Lunigiana, Sigeric-Servizi per il Turismo, Altereco Soc. Coop. e la D.M.C., Destination Management Company, dell’Ambito Turistico Lunigiana, sono a completa disposizione.
Sarà importante il contributo di tutti per rafforzare la promozione della Lunigiana, MAKE sarà un importante strumento, compiliamolo!