Si sta per concludere la stagione turistica che ha visto un lento ritorno alla normalità dopo due anni segnati dall’emergenza sanitaria e l’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana-VisitLunigiana.it, da sempre attenta alle esigenze e ai suggerimenti di soci e colleghi, vuole avere un primo bilancio sommario sull’andamento delle presenze, ma soprattutto conoscere quali sono le criticità e le problematiche che ha dovuto affrontare chi si occupa di accoglienza turistica.
Per questo motivo gestori di alberghi, ristoranti, agriturismi, case vacanze, bed and breakfast, ma anche guide turistiche o ambientali, sono invitati a compilare questo breve form che darà molti importanti feedaback utili a programmare le future azioni dell’Associazione e, qualora ce ne fosse bisogno, a portare le istanze in sede di D.M.O., la regia tecnica dell’Ambito turistico “Lunigiana”.
La compilazione del questionario richiede circa 5 minuti. Sarà premura di A.O.T.L. organizzare prossimamente incontri di confronto e formazione dove saranno analizzati i dati raccolti e saranno concordate strategie per risolvere eventuali problemi emersi.