Con l’arrivo dell’autunno la stagione turistica volge al termine e fra gli operatori è tempo di bilanci e pianificazioni già in vista del 2023. L’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana- VisitLunigiana.it propone per martedì 22 Novembre alle ore 15.30 presso il Castello di Pontebosio un incontro di confronto e bilancio dedicato a tutti coloro che lavorano nel settore con possibilità di visitare il luxury resort ospitato all’interno di un pittoresco castello lunigianese.

“Uno degli obiettivi principali della nostra Associazione- commenta la presidente Giovanna Zurlo– è fare rete fra gli operatori, conoscerci fra di noi e conoscere le esperienze, le possibilità che le strutture del territorio offrono e che sono fruibili da tutti i turisti. Pensiamo che il modo migliore per fare questo sia visitarle e provarle in prima persona e ci piaceva considerare questa attività un momento di festa, ma anche un’occasione di confronto per un primo sulla bilancio sulla stagione oramai conclusa, dopo aver raccolto molti importanti feedback con un form in circolazione da alcuni giorni sul web e sui social, che ci ha dato una prima impressione sulle presenze e sulle criticità riscontrate durante l’estate 2022”

Al termine del confronto, chi ne avrà piacere, potrà intrattenersi ancora partecipando all’apericena il cui ricavato sarà in parte utilizzato per finanziare le prossime attività dell’Associazione. La partecipazione  al confronto è gratuita, mentre l’apericena ha un costo di € 25 a persona, prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni o per aderire all’iniziativa vi invitiamo a scriverci alla email info@visitlunigiana.it

Vuoi entrare nella nostra rete collaborativa? Iscriviti ora e scopri tutti i vantaggi

DIVENTA SOCIO