Dopo mesi di riposo forzato riprende l’attività di Officine TOK, l’associazione fivizzanese tutta al femminile che da anni attraverso diverse performance artistiche si occupa di teatro e allo stesso tempo valorizza e racconta la bellezza e la storia del nostro territorio.
Saranno tre gli appuntamenti principali organizzati da questo bel sodalizio: si comincia con “Teatro a domicilio”, due spettacoli teatrali che si alterneranno nelle tante serate organizzate in alcuni dei più suggestivi borghi della Lunigiana orientale, ad agosto nel giardino del Palazzo Fantoni-Bononi di Fivizzano per l’edizione 2021 del “Moo.Th. Festival” andrà in scena “Novecento” con Eugenio Allegri e la Giovinezza è sovravvalutata con Paolo Hendel; vi consigliamo anche di non perdere la rassegna “Aspettando l’isola che non c’è” a Monzone, tre serate in compagnia di tanti artisti fra musica, teatro e letteratura per grandi e piccini.
Sul nostro calendario eventi trovate tutti gli appuntamenti con Officine TOK e tutte le altri interessanti manifestazioni che si terranno compagnia durante l’estate.