fbpx
Home/Riaccendiamo il Natale… in Piazza Cavour e Piazza della Vittoria

Riaccendiamo il Natale… in Piazza Cavour e Piazza della Vittoria

Si riaccende il Natale per le vie di Aulla e dei suoi borghi!

Quattro appuntamenti nel mese di Dicembre, per vestire la città a festa, offrire ai più piccoli occasioni di svago e divertimento e accompagnare gli adulti nello shopping natalizio: un modo per rendere la città più accogliente e far respirare nuovamente quell’atmosfera natalizia che tanto è mancata….

In Piazza Cavour e in Piazza della Vittoria a partire dalle 10, dove Babbo Natale accoglierà i bimbi nella sua casetta e riceverà le lettere lasciando ai piccoli un dolce omaggio in dono. Presenti anche stand enogastronomici con il mercato dei produttori locali con grandi protagonisti i prodotti di stagione: farina di castagne, olio nuovo, vino, oltre agli animali, stand dell’artigianato e degli hobbisti. Anche in questa occasione si potranno degustare focaccette e mondine, innaffiate da buon vin brulé.

Prevista anche la lettura di fiabe natalizie, laboratori d’arte, spettacoli di magia e uno speciale appuntamento con gli “Angeli luminosi”; l’intrattenimento musicale sarà realizzato dal coro di Natale A.N.A. Monte Sillana Bagnone.

I bambini potranno anche fare il giro sugli asinelli, insieme agli operatori Coldiretti.

Tags:

Data

12 Dic 2021
Expired!

Ora

10:00

Luogo

Aulla
Aulla, MS, Italia
Categoria
QR Code
Torna in cima