fbpx

MutaMenti: FRATELLI PETROCCA

Franco Petrocca, basso
Davide Petrocca, chitarra
Lorenzo Petrocca, chitarra

Nella storia della musica spesso si incontrano fratelli che si esibiscono insieme. Ma quattro fratelli che suonano allo stesso Alto livello sono una rarità. Ognuno di loro si è dedicato negli ultimi anni a progetti personali, collaborando spesso con altri musicisti in diverse formazioni. Il loro marchio di fabbrica è il loro sound che è allo stesso tempo virtuoso e sensibile ed è subito riconoscibile JAZZ MAINSTREAM BOBOP LATIN FUSION e qualche canzone italiana.“un po di tutto ma sempre originali“ così vengono anche descritti e celebrati dalla stampa e dagli stessi colleghi.
Se si sommano le singole competenze dei Fratelli Petrocca il risultato è sorprendente: concerti in tutti i continenti, centinaia di registrazioni, collaborazioni con grandi star internazionali, quali Monty Alexander, Hank Jones, Ack van Rooyen, Scott Hamilton, Herb Ellis, Martin Drew, Anne-Sophie Mutter, Peter Herbolzheimer, Birelli Lagrene, Jimmy and Percy Heath, Dusko Goykovich, Benny Bailey, Bruno de Fillipi, Gianni Basso, ecc., senza dimenticare le innumerevoli apparizioni in televisione e sulla stampa.

Castello di Terrarossa, Via Nazionale, 54016 LICCIANA NARDI

🎟️ BIGLIETTI
Prezzo Biglietto: Euro 7.00
Prevendita biglietteria online: https://www.ticketone.it/event/festival-mutamenti-castello-di-terrarossa-14031292/

ℹ INFORMAZIONI mutamenti@istitutovalorizzazionecastelli.it – 3203306197 o il 3280734643
Ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso agli spettacoli sarà consentito esclusivamente agli spettatori muniti di Green Pass.

Tags:

Data

25 Set 2021

Ora

21:30 - 18:00

Costo

€ 8

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Licciana Nardi
Istituto Valorizzazione Castelli

Organizzatore

Istituto Valorizzazione Castelli
Telefono
+39 0585 816686
Email
info@istitutovalorizzazionecastelli.it
Sito web
http://www.istitutovalorizzazionecastelli.it/
Sito evento
QR Code
Torna in cima