
MUTAMENTI 2022: Hyper +
Castello di Podenzana
Nicola Fazzini (alto sax)
Alessandro Fedrigo (bass guitar)
Max Trabucco (drums)
Hyper+ è un “laboratorio musicale” in cui Nicola Fazzini, Alessandro Fedrigo e Max Trabucco sviluppano un percorso di ricerca tra diversi linguaggi: dai richiami afrocentrici di poliritmia epolimetria, agli echi microtonali della musica mediorientale, fino all’utilizzo di tecniche proprie della contemporanea. Il tutto confluisce nella formula del trio piano-less, che esalta l’improvvisazione, la libertà espressiva e la capacità di rielaborare in tempo reale le composizioni, di cui la maggior parte sono originali e scritte dai membri del trio.
Hyper+ è una band targata nusica.org (“blossoming music, developing artists” il suo motto), ormai punto di riferimento per tutta quella parte di pubblico e appassionati più curiosa di novità e proposte originali.
Tutti gli spettacoli di Mutamenti 2022 hanno un costo di €7,00 ed è possibile acquistare anticipatamente i biglietti su ticketone, oppure al punto vendita presso la segreteria dell’Istituto Valorizzazione Castelli, Palazzo Ducale, Piazza Aranci, Massa.
Per info e prenotazioni è possibile scrivere a
mutamenti@istitutovalorizzazionecastelli.it
oppure chiamare i seguenti riferimenti: 0585816524, 3203306197, 3280734643.
