fbpx
Home/MUTAMENTI 2021: Duo Brillance

MUTAMENTI 2021: Duo Brillance

Convento degli Agostiniani, Fivizzano

DUO BRILLANCE
presenta “Classical or Jazz?… That’s NOT the question!”
Davide Nari, saxofoni
Federico Gerini, pianoforte

Nel corso degli anni il Duo Brillance si è specializzato in un ampio repertorio nel quale stili e linguaggi della musica classica contemporanea si incontrano e fondono con quelli del Jazz, costruendo programmi in equilibrio tra virtuosismo e cantabilità, tra grandi classici della letteratura per sassofono del ‘900 e rarità, incluse alcune prime esecuzioni di autori contemporanei internazionali. Il Duo si forma a Genova nel 2014, all’interno del Biennio di Specializzazione presso il Conservatorio “N. Paganini”. Nel 2017, vince il Primo Premio Assoluto nella sezione Musica da Camera al Primo Concorso Internazionale “Città di Sarzana”.
Nel 2018 pubblica il primo disco, omonimo, per l’etichetta italiana Ars Publica. Reduce da un tour di concerti e masterclass in Italia e negli Stati Uniti, il duo è impegnato nella prossima uscita del disco Fluxum Temporis, lavoro monografico con brani del compositore Marco Lombardi (Savona, 1960), che uscirà prossimamente per l’etichetta discografica Da Vinci.

Tutti gli introiti della bigliettazione degli spettacoli saranno destinati ad interventi di valorizzazione sui beni culturali del territorio. Direzione artistica: Max De Aloe.

Prezzo biglietto: Euro 7.00
Posti limitati in ottemperanza alle normative Covid – 19. È consigliato prenotare.

Scopri il programma

Tags:

Data

13 Giu 2021
Expired!

Ora

21:00

Luogo

Fivizzano
Fivizzano, MS, Italia
Istituto Valorizzazione Castelli

Organizzatore

Istituto Valorizzazione Castelli
Telefono
+39 0585 816686
Email
info@istitutovalorizzazionecastelli.it
Sito web
http://www.istitutovalorizzazionecastelli.it/
QR Code
Torna in cima