fbpx
Home/L.I.M.F. 2021-Notturni Virtuosismi

L.I.M.F. 2021-Notturni Virtuosismi

Concerto con musiche per archi: violino, viola e violoncello

L’ottavo concerto all’interno della stagione concertistica della quarta edizione del Lunigiana International Music Festival, che si svolge dal 22 Luglio al 1 Agosto 2021.

La location é la Pieve di San Paolo a Vendaso, borgo situato nel comune di Fivizzano; la prima testimonianza della pieve è data da una bolla di Papa Eugenio III dell’11 novembre 1148. Restaurata dopo il terremoto del 1920, possiede tre absidi in arenaria, mentre il resto della struttura è costituito da elementi in calcare bianco.

La serata includerà musiche di Borodin, eseguite in un primo momento da Benedetta Mignani, Vicente Espinoza/Daniela/Joseam (violini), Nina Sutre (viola) ed Enea Bertolini (violoncello) e in seconda battuta da Benedetta Mignani, Vicente Espinoza/Daniela/Alisa (violini), Mary Alvarado (viola) e Gabriel Mientka (violoncello).

I biglietti per l’accesso all’evento sono totalmente gratuiti e saranno prenotabili fino alle 18:30 del giorno dell’evento. Gli ingressi senza prenotazione sul luogo dell’evento saranno ammessi in base alla disponibilità residua.

Tags:

Data

29 Lug 2021
Expired!

Ora

21:15

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Fivizzano
Fivizzano, MS, Italia
Sito evento
QR Code
Torna in cima