fbpx

Fino al Cuore della Rivolta 2020

Secondo fine settimana di questa “edizione limitata” del festival “Fino al cuore della rivolta. Mai più come prima”, presso il Museo audiovisivo della Resistenza di Fosdinovo (MS). Un’edizione inedita e più intima ma ricca di spettacolo, contenuti e socialità.

Si comincia sabato 8 agosto alle ore 17 con un dibattito su antirazzismo, decolonizzazione e lotta agli abusi a partire dalla mobilitazione internazionale “Black lives matter”. Checchino Antonini (Popoff Quotidiano) intervisterà Udo Enwereuzor e altre/i attiviste/i. Subito dopo il ritorno dei GANG, grandi amici del festival, con un concerto speciale cucito addosso alla magica location del bosco di castagni.

Si prosegue domenica 9 agosto, inizio sempre alle ore 17, con Cecilia Strada e Maso Notarianni che presenteranno il progetto di “Mediterranea Saving Humans”, raccontando il lavoro per il salvataggio dei migranti in mare e la sfida dell’integrazione. A seguire il concerto “Mare di mezzo” della Casa del Vento dal titolo della loro canzone a sostegno proprio di Mediterranea.

  • Spettacoli dalle 17 alle 20.00
  • Cena sociale dalle 20.00 alle 24.00

*ATTENZIONE: posti limitati e prenotazione obbligatoria al 349.3278060 oppure 342.3714053.

Vi consigliamo di prenotare subito ai numeri indicati per non rischiare di rimanere fuori, il rispetto della capienza massima sarà tassativo. Vi raccomandiamo anche di essere in anticipo rispetto all’inizio (previsto per le 17) per evitare assembramenti durante le procedure di ingresso (verifica prenotazione e autodichiarazione) e anche perché sarete sistemati nel bosco (teatro di paglia) secondo l’ordine di arrivo. Il contributo di 20 euro comprende il diritto alla prenotazione e la cena.

Data

08 Ago 2020
Expired!

Ora

17:00 - 23:55

Luogo

Fosdinovo
QR Code
Torna in cima