fbpx

Caccia ai tesori arancioni 2021: Fosdinovo

Torna la più grande caccia al tesoro in contemporanea mai vista in Italia: la Caccia ai tesori arancioni del Touring Club Italia, un’iniziativa gratuita e aperta a tutti che invita a scoprire le piccole eccellenze dell’entroterra attraverso dei percorsi unici che si snodano nel cuore dei borghi Bandiera Arancione. In Lunigiana l’evento si terrà nel borgo di Fosdinovo.

Partecipa da protagonista alla nuova edizione della più grande caccia al tesoro mai vista!

Vai al punto di partenza all’interno delle fasce orarie indicate, ricevi gli indizi e inizia il percorso che ti condurrà alla scoperta non solo di luoghi, ma anche di persone, tradizioni e sapori di Fosdinovo.

COME PARTECIPARE

  • ISCRIVI LA TUA SQUADRA nel box “Prenotazione evento” qui sotto o scrivi a bandiere.arancioni@touringclub.it segnalando il borgo scelto, il numero di partecipanti (max 6) e il nome della tua squadra
  • PUNTO DI PARTENZA: Centro servizi turismo, via Gignola
  • ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI: dalle ore 11 alle ore 17

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, su prenotazione; in ogni borgo i posti per partecipare sono limitati, affrettati e iscrivi la tua squadra! Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.

Durante la giornata e soprattutto quando avrai concluso la caccia, condividi la tua partecipazione e le tue foto sui social taggando @bandiere.arancioni e @touringclub e usando gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni

CONTATTI PER INFORMAZIONI: Centro informazioni turistiche 0187.1788126 / Ufficio turismo 0187.6807230 – 0187.6807214

Data

03 Ott 2021
Expired!

Ora

11:00 - 17:00

Luogo

Fosdinovo
QR Code
Torna in cima